Contrada La Cavallina

Benvenuto in Contrada la Cavallina

Contrada la Cavallina, situata sulle colline moreniche del Basso Lago di Garda, nella piccola frazione di San Tomaso in comune di Lonato del Garda, nasce nel 1973 grazie al Signor Franco e sua moglie Adele. Inizialmente la struttura composta da un allevamento di cavalli con maneggio e agriturismo offriva la possibilità di gustare prodotti tipici e carni alla griglia. Successivamente nel 1974 l’attività inizia a espandersi e al maneggio e all’agriturismo si aggiungono anche le successive strutture che oggi costituiscono quello che è la realtà di Contrada la Cavallina.

A oggi Contrada la Cavallina vanta ben due agriturismi , Cascina Reciago e La Fattoria, entrambi dotati di appartamenti e di una cucina gastronomica di prodotti tipici; un parco piscine (Acquatik Park La Cavallina) di ben 50.000 Mq con campi da beach-volley, piscine, zone pic-nic e tanto altro…; un ristorante dove poter degustare delizie locali con un buon bicchiere di vino, pesce di lago o la più classica, ma irrinunciabile pizza; ampie sale da cerimonia curate da personale qualificato; una churrascaria dove poter festeggiare qualsiasi evento e vivere una serata all’insegna del Brasile; un ateneo centro congressi attrezzato per summit di lavoro, conferenze e convegni.

Grazie a questa vasta gamma di attività, Contrada la Cavallina vuole soddisfare a pieno i propri clienti, dai più grandi ai più piccini, dalla famiglia in vacanza al professionista in viaggio per lavoro, dai giovani che vogliono divertirsi alle coppie che vogliono rilassarsi.

Vicino a tutto! Lontano da tutti!

Contrada la Cavallina - Ristorante - Parco Piscine - Agriturismo - Cerimonie