LE TENDENZE DEL MATRIMONIO 2020-2021

LE TENDENZE DEL MATRIMONIO 2020-2021

Quali sono le tendenze per il matrimonio 2020 e 2021? Sobrietà nel 2020, natura ed eco-sostenibilità nel 2021: da un anno all’altro, le tendenze wedding provenienti da oltreoceano presenteranno molte novità interessanti.

In entrambi i casi, state tranquilli perché Contrada La Cavallina, in località San Tomaso di Lonato del Garda, con il suo personale qualificato saprà essere all’altezza. Qualunque sarà la scelta dei futuri sposi, infatti, la location immersa nel verde del Lago di Garda è attrezzata a soddisfare le esigenze più diverse. La sua versatilità consentirà alle coppie di personalizzare a piacimento il matrimonio, sia che giunga entro dicembre sia che venga fissato dal prossimo febbraio.

A livello cromatico, tra il matrimonio 2020 e 2021 balzerà subito agli occhi la differenza. Il colore del 2020 è il Classic Blue, tonalità profonda e sofisticata, elegante e abbinabile a molte altre nuance. Per il 2021, invece, domineranno i toni del verde simbolo di raffinatezza: dall’ambiente rurale alle bomboniere ecosostenibili, realizzate con materiali riciclati. Per la sposa del 2020 sono tornati alla ribalta gli abiti che richiamano i modelli dei primi del Novecento, mentre nel 2021 il look della sposa sarà più chic, con l’aggiunta di fiori e ricami evocativi sull’abito e sui capelli.

Tra le curiosità di questo 2020 e del prossimo 2021, se volete unire l’utile a dilettevole, c’è l’originale idea wedding bag: una borsettina di vimini o di stoffa da regalare agli ospiti, contenente il programma della giornata, indicazioni stradali, riso e petali di rosa.

Per ogni anno e tendenza, a Contrada La Cavallina gli sposi avranno a disposizione allestimenti, scenografie e servizi sempre curati nei minimi dettagli e in linea con il trend del momento. La musica accompagnerà e allieterà ogni singolo istante durante e dopo il banchetto nuziale.

A partire dall’aperitivo, inoltre, gli invitati potranno ammirare e degustare splendidi angoli a tema food: dal corner del pesce con ostriche per i palati più fini, alla frutta, passando per il buffet di dolci. E per il dopocena, l’open bar con i suoi fantastici cocktail è la soluzione ideale per chi ama tirar tardi la notte.

 

Tutto questo in esclusiva in una splendida soluzione all in one, nel cuore della campagna gardesana dove, da generazioni, si tramanda una tradizione tipica del Bresciano: dopo il ricevimento, tutti si ritrovano a casa dei genitori degli sposi per gustare la beneaugurante gallina bollita. In alternativa, a Contrada La Cavallina coloro che volessero prolungare i festeggiamenti, potranno rifarsi con una bella amatriciana a mezzanotte.

 

Condividi l'articolo: